COSA FARE A VENEZIA NEL WEEKEND OPTIONS

cosa fare a Venezia nel weekend Options

cosa fare a Venezia nel weekend Options

Blog Article



Appear raggiungere il colosseo: Metro B, fermata colosseo oppure con il bus che ferma proprio davanti.

Dato che è l’ora giusta for each un aperitivo, che a Venezia è un vero e proprio rito, potreste fermarvi nella zona del Ponte di Rialto dove potrete godervi un tramonto spettacolare accompagnato da un buon bicchiere di vino e qualche cicchetto (stuzzichino).

Seguendo la tradizione basata sugli studi di antichi preparati, vi incanterete nello scoprire profumi e pregiate preparazioni, apprezzando un contesto storico di pregio.

Featuring a tantalising mixture of fine food items and great wine, weekend outings to Italy promise an journey for your personal tastebuds. Allow me to share the very best foodie functions to test.

Detto questo, ecco cosa vedere a Firenze in un giorno o in because of giorni: le eight attrazioni che non potete assolutamente perdervi in città.

Con soli 7.50€ a persona, in un’ora circa potete percorrere tutto il Canal Grande, ammirando i palazzi e gli Lodge che vi si affacciano. Un modo economico di ammirare Venezia.

Cosa potete fare a Firenze durante il vostro weekend nel tempo libero dalle visite museali? Sicuramente non potete perdervi un po’ di procuring. Firenze è famosa for every le sue pelletterie artigianali, le botteghe orafe e alcune eccellenze della moda!

Mi organizzo e vivo i miei viaggi for each poi raccontarli. Tornare a casa mi rende triste, ma for every buttare by using la tristezza mi preparo subito per organizzare il prossimo viaggio verso una nuova destinazione.

Visto che owing giorni a Venezia sono comunque un breve lasso di tempo, un bel modo per avere un’notion total della città è quello di partecipare a un tour guidato, more info rigorosamente a piedi.

Oltre alle escursioni e agli sport invernali, la regione vanta castelli affascinanti e una cucina ricca, dove gli ingredienti di montagna regnano sovrani. Un blend di cultura francofona e italiana che vi conquisterà.

Dopo l’aperitivo potrete decidere se dirigervi verso l’hotel oppure fare un tour panoramico in vaporetto. Noi consigliamo di fare il tour di notte perché potreste vedere Venezia appear non l’avete mai vista, illuminata e vestita da sera.

Lavori di ampliamento in A1, tratto chiuso for every demolizione di un cavalcavia e varo di uno nuovo autostrada

E non perdete “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, un capolavoro artistico senza tempo. Dopo una giornata intensa, il quartiere dei Navigli vi aspetta con i suoi canali e una vivace vita notturna.

L’accesso al lago avviene attraverso una strada panoramica che porta fino alla diga, da cui è possibile ammirare la vista sul lago e sulle montagne circostanti. Durante i mesi estivi, il lago è un luogo popolare for each escursioni, picnic e attività all’aria aperta.

Report this page